TelexFREEItalia – TelexFREEITALY – Prestito finanziamento – Forum – sondaggi-opinioni – commenti. DA ADESSO FUNZIONA ANCHE IN ITALIA CON IL SUO SERVIZIO DI CHIAMATE VERSO I CELLULARI E FISSI IN TUTTO IL MONDO !


Questo slideshow richiede JavaScript.

Chiunque volesse essere aggiornato sui prestiti telexfree lasci la sua mail a questo indirizzo

GERALD NEHRA DIRECTORY LISTING
gerald
Gli interessi della società rappresenta Gerry Nehra — uno dei migliori esperti nel campo del MLM . Dei 48 anni di lavoro Gerald ha lavorato per 8 anni in IBM e per 9 anni in Amway. E’ stato Gerald a consultare le aziende come Herbalife e Mary Kay sulla trasparenza del lavoro e marketing in generale . Gerald ha dedicato la sua vita alla creazione dei legittimi schemi di MLM e lui non ha bisogno del ulteriore PR. Quando si tratta di creazione di una nuova società – non si trova meglio di quest’ uomo per proteggerla. Tra MLM e una piramide , c’è una differenza cosi piccola , che ci sono quelli che vorrebbero approfittarne a scapito di altri giocando con le leggi a loro vantaggio. Persone come Gerald sono cavalieri dell’epoca MLM, difendono il diritto all’esistenza degli studi legali . E in questo caso TelexFree ha il miglior rappresentante
dirrectoring

Negli USA la TelexFree è stata classificata dalla rivista “Business for Home” come il secondo miglior azienda Multilevel Marketing, davanti a giganti Avon, Mary Kay, Herba Life, Amway e Forever Living. Nella TelexFREE era dietro solo la Oriflame. Prova: http://www.businessforhome.org/2013/06/mlm-companies-facebook-likes-ranking-19-june-2013/MLM

NUOVO LOGO TELEXFREE E MODIFICHE IN VIGORE DAL 2014
logo telexfree

NOTA BENE QUESTE LE NOVITA’ DI TELEXFREE PER IL 2014 IN PARTICOLARE, SI PREVEDE LA POSSIBILITA’ DI POTER INZIARE A COLLABORARE CON TELEXFREE AVVALENDOSI DI UN FINANZIAMENTO CHE CONSENTA DI NON ANTICIPARE LE SPESE DI INGRESSO, QUINDI PAGHI CON IL GUADAGNO DI TELEXFREE IL TUO PACCHETTO INIZIALE SENZA SPESE DI TASCA TUA!!!
Qui la lista con alcuni dettagli delle implementazioni che TelexFree attuerà entro Marzo 2014:

Money Trax
: una forma di finanziamento che permetterà a coloro che non hanno disponibilità economica, di esssere finanziati e poter aprire le proprie posizioni. Ovviamente tassi di interessi molto bassi, e pagabili con il credito maturato con il proprio lavoro. Sembra che le rate partano da $69.95 al mese.
Piano compensi: l’azienda ha deciso di premiare maggiormente coloro che si impegneranno a creare la propria rete di promotori, e coloro che porteranno maggiori clienti. Un piano compensi più ricco sarà il premio per tutti loro.
Cellulari: sarà un particolare piano telefonico che permetterà di usare il servizio VoIP su cellulare, mantenendo il proprio numero, ma usando il network TelexFree. Inoltre permetterà a coloro che lo avranno proposto/venduto, di guadagnare da ogni telefonata effettuata dal cliente.
TelexMobile: l’applicazione disponibile per i due principali sistemi (iOS -iphone- e Android) che racchiuderà tutte le forme di comunicazioni oggi disponibili: chiamate internazionali, video messaggi in HD, SMS gratuiti, MMS gratuiti, chiamate di gruppo (conference call). Qui puoi vedere uno dei primi promo disponibili.
Nuovo BackOffice: il back office sarà ridisegnato completamente, e implementato con nuove funzionalità che permetteranno di gestire al meglio il nostro lavoro e una migliore accessibilità a tutti i dati importanti. Ad esempio, riusciremo ad avere una chiara visione della nostra rete (Downline Explorer), saranno specificati i guadagni e la loro provenienza (Rank Earned Leadership), e tanto altro.
TeamBuilder: non esisterà più la figura del team builder, e verrà posto un limite di pacchetti personali da acquistare. Non si sa ancora quanto possa essere, ma ricordiamo che, chi li avrà acquistati prima dell’entrata in vigore della nuova regola, potrà tranquillamente portarli a scadenza … a buon intenditore, poche parole! ;)

ALTRI AGGIORNAMENTI TELEXFREE 27/01/2013:
1 CREATA LIVE CHAT DI SUPPORTO
2 ALTRI SOFTWARE OLTRE NIMBUZZ
IL CERTIFICATO PER LA VENDITA DEL MOBILE
certificato telexfree
COME SI PRESENTARà IL SITO DOPO L’AGGIUNTA DELLE APP E SIM
telexmobile

AGGIORNAMENTI SUL SITO DI TELEXMOBILE PER LA DISTRIBUZIONE DEI PRODOTTI MOBILE.

TELEXFREE E’ UN’AZIENDA DI TELEFONIA A LIVELLO MONDIALE CON UN SITO AD HOC PER LA VENDITA DEI SUOI PRODOTTI.
TelexFREE sta puntando molto forte sul lancio del mobile insieme al 99voip . Telexfree con la nuova app/sim per smartphone intende diventare un chiaro concorrente delle multinazionali che occupano i primi posti. Nel link sottostante la piattaforma che useranno per commercializzare questo nuovo prodotto, piani di retribuzione e prezzi dei prodotti saranno annunciati a breve dalla società TelexFREE INC

http://mytelexmobile.net/store/x/

AGGIORNAMENTI SUL PROGETTO MFA per i finanziamenti ai nuovi promotori:
DATO AVVIO IN AMERICA AL PROGETTO TELEXFREE-MFA PRESTO ESTESO ANCHE ALL’ITALIA PER ULTERIORI DETTAGLI LEGGERE LA SEGUENTE BROCHURE:

http://www.myfinancialadvantage.com/docs/TelexFree%20Customer%20Brochure.pdf

link con traduzione:

http://www.telexfreegrupocolombia.com/my-financial-advantage.html

FUNZIONE PRESTITO
Quella che sembra rivoluzionare l’attività di Promotion è sicuramente il LOAN. Il LOAN (Prestito) è,infatti, un prestito che TelexFree ti fa per iniziare la tua attività di Promoter.
Le modalità del Prestito sono semplici: dopo aver effettuato la registrazione e aver deciso di pagare con questa nuova modalità vi verranno addebitati 69,95 $ al mese fino a pagamento completato (che TelexFree deve pagare a MoneyTrax ossia l’agenzia che si occupa di gestire questi Prestiti) e si potrà,dunque, iniziare a lavorare e ripagare tutto tramite i guadagni.
TelexFree non dice a quanto ammonterà il tasso d’interesse di questi presiti ma assicura che sarà veramente irrisorio.
Da noi è ancora tutto da confermare ma questa modalità di pagamento negli U.S.A. è già attiva e funzionante, noi dovremo aspettare (pare) metà anno.
Come avrete capito questa è un’ottima opportunità per incrementare gli affiliati e quindi i nostri guadagni!

TELEXFREE E’ UNA SOCIETA’CON UN PROPRIO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, UN COMITATO ESECUTIVO, UN’ASSEMBLEA DEI SOCI; UN CONTO ECONOMICO, UN BILANCIO DI ESERCIZIO E UNA VERIFICA FISCALE PERIODICA. E’ ASSOGGETTATA AL REGIME GIURIDICO DELLE SOCIETA’

SEMPRE PIU’ GRANDIOSA !

Preparati per conoscere l’opportunità della tua vita! Lavora con Internet Pubblicando annunci giornalmente

TELEXFREE offre due forme di guadagno:

Individuale e di Gruppo                     
Come si inizia a collaborare con telexfree?
Inizi come partner con un abbonamento annuale di 50$ e potrai vendere il servizio telexfree99 (con cui chiami i telefoni fissi di tutto il mondo illimitatamente e hai 3000 minuti verso tutti i cellulari nel mondo) il tuo guadagno in commissioni è rappresentato dal 10% su ogni pacchetto di telefonia venduto .

Se non ti piace vendere, puoi guadagnare dalla pubblicazione degli annunci. In che modo?
1. Si guadagna denaro in modo intelligente senza sponsorizzare, senza vendere o comprare. Costruisci la tua rendita Settimanale – Mensile – Annuale. Pubblicando annunci in siti di annunci Gratuiti.

Diventi promotore con un abbonamento di $ 289 e ricevi in un anno $ 1.040 . È possibile registrarsi con noi e ricevere supporto, formazione e materiale per crescere e imparare di più.

Come promotore inserendo annunci pubblicitari puoi iniziare a guadagnare 20 dollari a settimana per poi aumentare i tuoi guadagni, acquistando altre posizioni all’interno del suo franchise e diventando un promotore di ADcentral potrai creare il tuo Team, arrivando a ricevere fino a $ 1.000 asettimana.

Inoltre, aiutando le persone a partecipare in qualità di consulenti, la società Bonifica più di otto forme di reddito.

Dovrai solo contribuire allo sviluppo dell’azienda per ottenere guadagni molto importanti.

Cosa devi Fare ?
Diventando promotore devi postare solo 1 annuncio al giorno (Lun, Mar, Mer, Gio, Ven, Sab e Dom). Abbiamo tutto automatizzato nel tuo ufficio virtuale (BackOffice). Fallo tutti i giorni e ricevi settimanalmente $20 . Gli annunci sono pronti dovrai copiarli e pubblicarli nei siti di annunci gratuiti

2. Puoi scegliere di fare un abbonamento ADFAMILY lo paghi 1425$ inserisci 5 annunci al giorno e l’azienda paga 100 dollari a settimana.Il denaro verrà depositato nel tuo Conto Bancario settimanalmente.

3. Telexfree offre un importante  servizio :   la tecnologia VoiP che permette di fare chiamate illimitate ai FISSI E CELLULARI,  in  oltre 40 paesi : EUA, Canada, Cina, Colombia, Messico, República Dominicana, Spagna, Giappone, Francia, e altri ancora… al costo di una chiamata locale.A breve saranno annunciati altri servizi

Guadagni dal TeamServizio Telefonico Quando avrai clienti (coloro che usano il servizio voip) diretti  e indiretti,   percepirai dai tuoi diretti una rendita del 10% e indiretti  una rendita del 2%

4.Guadagni dal Team collaboratori Annunci

Riceverai $20 per la nuova iscrizione di un nuovo collaboratore diretto se adcentral e 100$ se adfamily e  guadagnerai il 2% dalla iscrizione di  collaboratori indiretti.

E sono solo 4 delle 8 forme di guadagno.

NOVITA’ GRANDIOSA!!!!!!!!!!

ERA QUELLO CHE TUTTI ASPETTAVAMO!!!!

TELEXFREE HA ACQUISTATO LA VOXBRAS , IMPORTANTE OPERATORE DI TELEFONIA FISSA ecco il link della voxbras http://www.voxbras.com.br/.
TELEXFREEE HA L’OBIETIVO DI ESTENDERSI IN TUTTO IL MONDO CON UNA RETE FISSA E ADSL .QUESTI I PROSSIMI OBIETTIVI!

Per ulteriori informazioni contattatemi:

Contatto skype: giusina37

Mail : giusitta37@hotmail.it

Visita il sito telexfree: http://telexfree.com/

Le conferenze su telexfree che si tengono ogni mercoledì a partire dalle ore 21, se intendete partecipare vi chiedo gentilmente di comunicarmelo tramite mail a giusitta37@hotmail.it

NOTA BENE : Relativamente ad altre forme di guadagno ottime come telexfree vi segnalo in particolare MARKETING TERMINALS Ho aggiornato questo blog per poter mettere a Vostra disposizione tutte le informazioni.

… successo a tutti! :)
PER ISCRIVERSI CLICCARE SUL SEGUENTE BANNER E COMPILARE IL CAMPO REGISTRATION
BannerFans.com

Illuminazione a LED. I LED, anche chiamati diodi ad emissione di luce, sono molto più che semplici lampadine: sono sicuramente la nuova frontiera nel mondo dell’illuminazione. Sono in grado di utilizzare la luce come non era ancora mai stato fatto prima. L’illuminazione a led é ritenuta la più economica in termini energetici e duratura rispetto a tutti gli altri mezzi di illuminazione standard (incandescenza, neon o altri gas e vapori di metalli). L’efficienza luminosa, ovvero il rapporto tra il flusso luminoso e la potenza elettrica assorbita, espresso in lumen per watt (lm/W), è fino a dieci volte migliore di quella delle incandescenti e quattro volte maggiore di quella delle cosiddette lampade a basso consumo. Al contrario delle normali lampade, il led è assolutamente privo di filamento interno, e questa sua peculiarità gli permette di avere una durata e un’affidabilità molto maggiori rispetto alle vecchie tecnologie. Un sistema alternativo di illuminazione che oggi più che mai, con la continua sensibilizzazione nei confronti del risparmio energetico, risulta la scelta del futuro.

A CHI VISITA QUESTO SITO E GIA’ RICEVE I SUOI COMPENSI DALLA TELEXFREE, RIVOLGO IL SEGUENTE SONDAGGIO A CUI RISPONDERE CON UN Sì O UN NO :

Per favore, lasciate un commento nel form sottostante dopo aver votato . Grazie.

Avvia il tuo contatto diretto con TelexfreeItalia
—————–

“Se ci fosse un momento per osare, per fare la differenza, per iniziare qualcosa che vale la pena fare, è adesso.

Non per una grande causa, ma per qualcosa che accende il tuo cuore, per qualcosa che è d’autentica ispirazione, per un tuo sogno.

Lo devi a te stesso, per rendere speciale ogni tuo giorno sulla terra. Divertiti. Scava in profondità e riemergi. Respira la vita. Vivi i tuoi sogni!”.
Stephen Littleword, Aforismi

__________

motori ricerca

Scarpe Sexy per tutte le occasioni, bellissime. Stivali lunghi, stivaletti, Scarpe spuntate con catene, Scarpe decolettè con strass, Scarpe spuntate con fiocco, Stivaletti con pellicia ecologica corta e lacci – Tacco 13cm/Plateau 3.5cm, Scarpe decolettè rivestite con strass – Tacco 12cm/Plateau 5cm, Stivaletti con pelo e fibbia – Tacco 13cm/Plateau 3.5cm, Stivaletti colori bandiera americana con lacci – Tacco 10cm/Plateau 4cm, Scarpe decolettè rivestite con pizzo – Tacco 13.5cm/Plateau 4cm eccetera eccetera. Clicca e visita il sito.

About these ads

6 risposte

  1. L’azienda sta mettendo sul mercato altri prodotti (software gestionali indispensabili)oltre al contratto telefonico in essere, potrebbe anche suonare strano il fatto di dover pagare per guadagnare ma essendo un imprenditore stai pagando una FEE d’ingresso (In genere per Fee d’ingresso o Entry Fee si intende il compenso che richiede il franchisor(azienda) degli investimenti fatti dallo stesso per creare, testare il concept e farne approfittare il franchisee( tu).) per poter aprire il tuo personale franchising (è una formula che ti permette di diventare imprenditore avvalendoti del know-how e della visibilità di un marchio e avere una parte di utili dalla società madre) inoltre è bene sapere che l’azienda ha 9 anni di vita e da 4 mesi a questa parte, ha deciso di percorrere anche il canale del network marketing, da questo si evince ed è anche dimostrabile che i prodotti non sono fasulli ma reali e competitivi e parliamo di grandi compagnie telefoniche, inoltre i modi di pagamento e riscossione delle commissioni sono affidati esclusivamente a bonifico bancario e Pay Pal, enti super controllati e che soprattutto il secondo non darebbe mai il permesso di operare con i suo nome ad un’ azienda che non avesse anche solo una virgola fuori posto.
    (N.B. il 95% dei network non hanno l’autorizzazione da parte di pay pal )

  2. Pubblichiamo di seguito un video di you tube con la sede legale dell’azienda :

  3. Il Juniper research, un ente leader che elabora statistiche legate al mercato mobile, ha rilasciato recentemente un’interessante proiezione sull’utilizzo del Voip in ambito mobile nel prossimo futuro. Allo stato attuale gli operatori mobili italiani non vedono di buon occhio il voip, in quanto permette di chiamare gratis (o a prezzi molto contenuti) ove un tempo si pagava fior di denaro.

    Lo studio afferma che (anche grazie ai moderni Smarphone) le chiamate voce tramite internet sono sempre più richieste e gettonate, basti guardare il clamoroso successo di app multipiattaforma quali Viber, Tango e company. Nel 2016, secondo il Juniper research, oltre l’80% dei 640 milioni di possessori di smartphone utilizzerà le applicazioni mVoip (mobile Voip).

    Le principali aziende Voip globali, inoltre, stringeranno sempre più partnership con aziende social, di giochi e software per integrare la possibiltà di telefonare a basso costo o gratis da praticamente ovunque! Non a caso Microsoft ha recentemente acquistato per la clamorosa cifra di 8,5 miliardi di dollari Skype, integrandolo subito dopo in facebook (di cui detiene circa il 2%) per chiamate audio/video e chat e prossimamente nel servizio Xbox Live per poter interagire vocalmente tra videogiocatori online.
    [tratto da Blog VOIP.it*]

    1. Olá, para cada explicação por favor contacte-me via e-mail:
      giusitta37@hotmail.it

  4. TRADUZIONE E SINTESI DEL WEBINAR USA TENUTOSI OGGI 06 FEB 2014

    I relatori di questa sera sono stati Jay Godwin (esperto del prodotto di assistenza finanziaria MFA), Yolanda Lippens (questa sera in veste di esperta informatica), Leilani Nunes (giovane top-divulgatrice esperta di faceBook), Rob Ireland (organizzatore dell’evento formativo di questo gruppo (una specie di super-FreedomGroup) che si terrà a Las Vegas per l’appunto in contemporanea con il nostro evento-anniversario del 22 e 23 di febbraio.

    Jay Godwin è entusiasta del prodotto MFA (che per il momento non è fruibile in Italia) poiché gli americani ed ora anche i canadesi lo stanno apprezzando molto; da quando i divulgatori di TelexFREE hanno iniziato a divulgarlo, questo prodotto di consulenza finanziaria ha consentito al totale degli utenti di risparmiare in tutto ben 8 milioni di dollari.
    L’azienda sta lavorando per farcelo arrivare presto anche in Europa.

    Yolanda Lippens ha affrontato il discorso della manutenzione che sta avvenendo sul back office, che sta rendendo un po’ problematica la pubblicazione degli annunci; come sottolineato nel messaggio scritto dall’azienda sul back office stesso dobbiamo stare tranquilli, poiché tutto tornerà a posto e nessun dato relativo alle pubblicazioni precedenti e ai repurchase andrà perso. L’obbiettivo finale è la creazione di un back-office molto più completo, sicuro e funzionale e per arrivarci dovremo ancora sopportare un po’ di disagi, perché l’azienda non vuole assolutamente interrompere la pubblicazione degli annunci, che sono la radice del suo successo; per tale motivo i lavori andranno avanti un po’ a rilento, cercando una sorta di compromesso tra la necessità del nostro lavoro e quello dei programmatori. Un altro suggerimento è quello di leggere bene i messaggi che scrive l’azienda ed evitare ticket banali o addirittura inutili: se c’è un messaggio dell’azienda che specifica una attività di manutenzione ben precisa è inutile ed anzi controproducente andare a chiedere con un ticket: “ma che cosa sta succedendo?” all’azienda, poiché quando tali messaggi sono migliaia non fanno altro che rallentare ulteriormente l’attività.

    In qualità di esperta di informatica Yolanda ha anche spiegato che un sito di successo come quello di TF, che viene visitato ogni giorno da qualche milione di promotori, avrà comunque sempre necessità di manutenzione continua, anche se ad un livello inferiore rispetto a quanto avviene in questi giorni.
    In merito alla sicurezza Yolanda consiglia, quando si è utilizzata la 2nd password, di non solo fare il logout ma anche di chiudere del tutto il browser, qualsiasi esso sia; inoltre suggerisce di utilizzare password strane e complesse, evitando parole esistenti sul vocabolario o date particolari.

    Leilani Nunes ha solo testimoniato la sua esperienza di vecchia fruitrice di FaceBook che ha trasformato il suo profilo per promuovere l’attività come suggerito da Yolanda, ottenendo risultati inaspettati e veloci.

    Infine Rob Ireland ha descritto l’evento che assieme al suo gruppo sta organizzando a Las Vegas, nel quale saranno presenti 8 top leader mondiali che faranno scuola su come utilizzare l’internet marketing per sponsorizzare (ovvero spiegheranno quello che Yolanda ci ha spiegato ad Abano, con in più una automatizzazione, di cui forse sapremo di più nei prossimi giorni…).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: